UbitMenu: add-on per utilizzare l’interfaccia di Office 2003 in Office 2007.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Alcuni utenti che hanno utilizzato Office 2003 per molto tempo, hanno avuto qualche difficoltà a passare al nuovo Office 2007 a causa dell’interfaccia rinnovata. Molti sono addirittura tornati indietro, rimuovendo Office 2007 per passare nuovamente a Office 2003 solo perché non avevano voglia di abituarsi alla nuova interfaccia. Tutto questo è comprensibile, avendo utilizzato un applicazione per molto tempo, la si impara fin nei minimi dettagli, e questo rende molto più produttivo il lavoro.

Se avete ancora problemi con l’interfaccia di Office 2007, ho la soluzione adatta.

UbitMenu è un add-on gratuito per MS Office 2007 che prevede la possibilità di utilizzare il programma con l’interfaccia di MS Office 2003, avendo la possibilità di passare dall’una all’altra. Una volta installato, comparirà la scheda Menu nella barra di Office 2007 (Excel, Word e PowerPoint), che vi consentirà di passare a piacimento tra l’interfaccia vecchia e quella nuova. 

09-03-2009 4.18 Con UbitMenu sarete liberi di usare lo stile Office che preferite, senza rinunciare alle funzioni aggiunte nel nuovo Office 2007.

Per scaricare la versione localizzata in Italiano, raggiungete il sito Ubit.ch, e scegliete il pacchetto zip o exe cliccando su quello che corrisponde alla lingua italiana, o quella che preferite. (Via)

Download UbitMenu Setuo.exe Italiano

3 Comments

  1. […] la lettura con la fonte di questo articolo: UbitMenu: add-on per utilizzare l’interfaccia di Office 2003 in … Articoli correlati: guidami: Internet Text Speaker – Software gratuito per ascoltare […]

  2. […] Guarda anche: UbitMenu, add-on per utilizzare l’interfaccia di Office 2003 in Office 2007. […]

  3. […] tratta del programma iSpring Pro, un add-in compatibile con MS Office che converte le presentazioni PowerPoint in file flash senza perdita di qualità da visualizzare su […]

Rispondi