TweakNow Pack 2009: suite all-in-one per ottimizzare e personalizzare Windows.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

newcomputer_cd TweakNow PowerPack 2009 è un eccellente suite per Windows, che ci permette di ottimizzare le prestazioni, ripulire il sistema, e personalizzarlo con 100 funzioni nascoste.

L’interfaccia del programma all-in-one, offre tutte le funzioni che normalmente sarebbero difficili da raggiungere, rendendole disponibili e a portata di clic, anche per gli utenti meno esperti.

In un paio di clic avremo la possibilità di rimettere in sesto il Registro di Windows, ripulire le cartelle temporanee del sistema e del browser, e personalizzare il nostro Windows con ben 100 funzioni nascoste.

TweackNow Pack2009

TweakNow Pack 2009 integra anche un tool per scoprire tutti i dettagli del nostro computer, e le varie componenti interne (scheda madre, scheda video, RAM, dischi rigidi, CPU ecc…).

Inoltre la suite integra anche uno strumento per eseguire fino a 4 desktop virtuali.

TweakNow Pack 2009 è gratuito e funziona su Windows 7, Windows Vista, Windows XP a 32 e 64 bit.

2 Comments

  1. […] di questi strumenti all-in-one, si chiama WinToolbox, applicazione che potrebbe essere molto utile per compiere operazioni che in […]

  2. […] La pulizia del Registro di sistema, è un operazione indispensabile per tenere in forma Windows individuando ed eliminando le voci non valide o obsolete. Oltre ad aumentare la stabilità, un Registro di sistema pulito concorre in modo significativo ad aumentare le prestazioni di Windows. […]

Rispondi