Trasferire contatti e messaggi dalla rubrica Nokia in cellulari di marche differenti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Backup Nokia Se possedete un cellulare Nokia, grazie al applicazione fornita in dotazione Nokia PC Suite o la più recente Ovi Suite, avete già un tool per effettuare un backup dei contatti e dei messaggi archiviati nella memoria del dispositivo.

Tuttavia, un backup realizzato con la Suite Nokia, può servirvi solo per ripristinare i contatti e i messaggi sullo stesso cellulare o su un altro cellulare ma sempre della famiglia Nokia.

Se desiderate trasferire i contatti e i messaggi da un cellulare Nokia ad un dispositivo di marca differente, oppure vorreste esportare i contatti e i messaggi dal vostro cellulare per importarli nel client email Outlook, avete bisogno di uno strumento in grado di estrarre il contenuto del backup e salvarlo in un formato in chiaro.

Tutto questo può essere fato con il programma gratuito Nok Nok Who’s There.

Backup contatti e messaggi Nokia

Nok Nok Whos There è un applicazione da usare assieme a Nokia PC Suite che permette di estrarre i contatti e i messaggi dal file di backup per salvarli sul disco rigido.

Il programma assolve un compito molto importante, in quanto questi dati possono essere vitali nel caso in cui il telefono cellulare venga perso o si danneggi, permettendoci di trasferire facilmente la rubrica dei contatti e i messaggi in un altro cellulare, anche di marca differente, o importarli nel client email Outlook.

Nok Nok Who’s There non necessità di installazione, e può essere eseguito su qualsiasi sistema Windows.

Download: Nok Nok Who’s There

Rispondi