Traduttore per il desktop senza installazione.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Fried Babelfish è un applicazione desktop per Windows, che consente di tradurre il testo da una lingua in un’altra. Nonostante il suo nome, il programma sfrutta il servizio Google Translate per effettuare la traduzione, e il nome è un eredità della vecchia versione del programma che si appoggiava al servizio web Yahoo Babelfish.

 
Anche se vi è la necessità di disporre di un collegamento Internet per usare Fried Babelfish, il software funziona senza bisogno di aprire il browser web. Ciò rende più semplice tradurre il testo in una finestra durante la digitazione in un altro programma senza dover fare avanti e indietro nelle schede o le finestre del browser.

fried babelfish Può rivelarsi utile se si sta chattando con qualcuno che parla una lingua diversa, o se hai bisogno di tradurre un paio di parole su una pagina web che state leggendo.

Fried Babelfish non necessita di installazione e può essere trasportato e usato anche da Drive flash USB, le lingue supportate da/in per la traduzione sono 22, ed inoltre è dotato di riconoscimento automatico della lingua di origine del testo inserito, e può dividere la traduzione su due schede.

Argomenti Correlati:

Rispondi