Tradurre al volo una parola inglese.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Google ha aggiunto nella normale barra di ricerca, un opzione per tradurre al volo una parola in inglese. È sufficiente digitare “translate” (senza le virgolette) e di seguito la parola e la lingua in cui si desidera tradurla.

Ad esempio “translate download into Italian” oppure “translate computer into Spanish”. Lo strumento attualmente lavora con nove lingue, tra cui francese, spagnolo, italiano, tedesco e persino hindi.

Di sicuro non potrà mai sostituire Google Translate, perchè lo strumento consente di tradurre solo una parola alla volta, e solo dall’inglese, ma potrebbe essere molto utile per una traduzione al volo, o solamente per la curiosità di sapere come si dice Hello nelle 9 lingue disponibili.

Potrebbero interessarti anche altri due servizi utili per tradurre, uno consente di tradurre una conversazione direttamente in Windows Live Messenger, l’altro invece di tradurre un feed nella lingua che preferiamo.

One Comment

  1. […] i visitatori provenienti da paesi stranieri e che non conoscono la nostra lingua. Esistono diversi strumenti di traduzione che consentono agli utenti di convertire il sito in differenti varietà di lingue, come ad esempio, […]

Rispondi