Tool per rimuovere Internet Explorer 8.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Microsoft ha rilasciato la versione finale di Internet Explorer 8 ormai quasi da un mese, e pochi giorni fa è arrivata la notizia che presto il nuovo browser verrà aggiunto anche negli aggiornamenti automatici, quindi anche chi ha installato versioni precedenti di IE, vedrà comparire l’update. Per tutti gli utenti che non vogliono passare al nuovo browser, Microsoft ha reso disponibile un tool che ne blocca l’installazione, da usare preventivamente.

Se invece avete già provato Internet Explorer e per un motivo o un altro, volete rimuoverlo dal sistema, è possibile farlo utilizzando UnistallIE8, un tool che permette di rimuovere e passare alla precedente versione di Internet Explorer presente nel sistema.

14-04-2009 4.48

Per rimuovere automaticamente Internet Explorer 8, raggiungete la pagina del supporto Microsoft, e fate clic sul collegamento Correggi problema che trovate sotto all’icona Microsoft Fix it.

A questo punto fate clic su Esegui nella finestra di dialogo Download file e seguite le istruzioni della procedura guidata.

Se trovate problemi durante la rimozione, sempre sulla stessa pagina del supporto, sono illustrate diverse procedure per risolvere eventuali intoppi.

Rispondi