Sweet Dreams: fatevi cullare dalla vostra musica, a spegnere il PC ci pensa lui.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

07-04-2009 2.13 Se amate addormentarvi ascoltando un po’ della vostra musica preferita, Sweet Dreams (Via) è quello che fa per voi.

Questa applicazione gratuita permette di lasciare in riproduzione il player sul vostro computer, o qualsiasi altro tipo di sorgente, e di impostare una riduzione progressiva del volume, cosi da conciliare il sonno. Le impostazioni permettono di scegliere dopo quanto tempo iniziare a ridurre il volume, e quanto dovrà durare.

07-04-2009 2.13

Ma la vera utilità di Sweet Dreams consiste nella possibilità di definire cosa fare una volta che il volume arriva al minimo. Possiamo scegliere di spegnere, ibernare o mettere in stand by il sistema, oppure di passare allo stato di stand by solo il monitor.

Il sito per il download di Sweet Dreams è in tedesco, ma l’applicazione ha un interfaccia in lingua inglese, quindi non troverete nessuna difficolta nell’utilizzo. Per facilitarvi il download, ecco il link diretto del file di installazione di Sweet Dreams.

One Comment

  1. […] Timer (via), è un programma che offre funzionalità simili al programma precedentemente trattato Sweet Dreams, ed è in grado di spegnere il PC al posto vostro, e anche di diminuire il volume degli […]

Rispondi