Simple Mail:gestire le mail direttamente da Firefox

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Quello che rende Firefox il più versatile browser in circolazione sono sicuramente le numerose estensioni, infatti ce ne sono per tutti gli usi,per chi non lo sapesse,nelle centinai di estensioni disponibili, vi è anche un add-on utilissimo per le nostre mail.
Simple Mail è una estensione per Firefox che ci permette di incorporare un client di posta all’interno di un tab di Firefox. Simple Mail,può gestire tutte le nostre caselle di posta, sia POP che IMAP notificandoci l’arrivo di un nuovo messaggio, e non solo, potremo inoltre anche leggere, scrivere un nuovo messaggio e inviarlo, oltre a salvare i nostri contatti in una rubrica di indirizzi.


Simple Mail,di sicuro non ha le caratteristiche di un vero e client, ma può rendersi utile quando navighiamo e vogliamo leggere le nostre mail,senza avere tanti programmi aperti sul nostro computer.

One Comment

  1. […] clicchiamo su un collegamento e-mail che troviamo nel browser, o in una finestra di Esplora risorse, Windows apre automaticamente il client di posta predefinita. […]

Rispondi