Scaricare da Rapidshare senza Capcha e attesa tra un file e l’altro

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il famoso servizio Rapidshare ha recentemente inserito un nuovo captcha,che chiede all’utente di immettere,nell’apposita casella,solo le 4 lettere con i gatti(cani o altro)sullo sfondo.Questo nuovo captcha crea molta confusione agli utenti,che possono avere problemi con il servizio,in quanto talvolta non si distinguono bene le lettere con questi gatti,da quelle con altri quadrupedi.
Ma non è di questo che voglio parlarvi,bensi di una utile estensione per il mitico Firefox.

Non tutti lo sanno,ma Rapidshare nell’arco della giornata,disabilità i controlli come il capcha,e anche il tempo di attesa tra un download e l’altro,in determinate fascie orarie,che variano nei giorni feriali e nei week-end.Questo Happy Hours dura dalle 0:00 – 18:00 UTC +1 dal Lunedi al Venerdì e dalle 0:00 – 14:00 UTC +1 il sabato e la domenica.

Ed è proprio qui che ci viene in aiuto l’estensione per Firefox di cui parlavo.Happy Checker,è questo il nome dell’estensione,ci avverte quando è attivo l’Happy Hour,e quindi possiamo scaricare senza perder tempo.

Via-Incubaweb.

One Comment

  1. […] RapidShare Download Accelerator A nessuno va di pagare per un account Rapidshare, a meno che non si debba sfruttare il servizio per trarne un profitto, ma quando si utilizza l’account gratuito, è meglio premunirsi di molta pazienza, perché generalmente è molto lento e soprattutto fastidioso scaricare un file di grandi dimensioni su Rapidshare. […]

Rispondi