Ripara Internet Explorer in un click con Fix IE.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Ripara Internet Explorer Avete problemi con Internet Explorer? Se la risposta è si, qui c’è un piccolo strumento che potrebbe risolverli.

Fix IE consiste in un eseguibile in grado di risolvere tantissimi dei problemi che affliggono il browser web Microsoft. Il programma può riparare Internet Explorer ripristinando i file corrotti dall’installazione di toolbar o componenti aggiuntivi. Fix IE può intervenire sul ripristino di circa 89 tra file .DLL e .OCX, necessarie per il buon funzionamento di Internet Explorer.

L’utilizzo dello strumento non richiede alcuna interazione particolare da parte dell’utente, e il tutto si conclude in 3 passaggi

1. Chiudete tutte le finestre di Internet Explorer.
2. Fate doppio clic per eseguire il programma (nessuna installazione richiesta).
3. Cliccate sul pulsante Run Utility e attendete che la riparazione sia conclusa.

Fix IE Utility - Ripara Internet Explorer

Ecco fatto!!!

Per prevenire ulteriori disastri, visto che Fix IE modifica le chiavi nel Registro di sistema, è opportuno eseguire un backup del Registro o creare un punto di ripristino prima di procedere con la riparazione.

Download: Fix IE

Blog Widget by LinkWithin

2 Comments

  1. [...] This post was Twitted by tuttovolume [...]

  2. [...] diversi programmi in grado di ottimizzare, ripulire o riparare Internet Explorer, tuttavia, per agire in profondità e modificare alcuni aspetti è necessario intervenire sul [...]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: