Ripara Windows Media Player in un click grazie a Fix WMP Utility.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Ripara Windows Media Player Proprio di recente ho avuto un problema con Windows Media Player, e anche se ciò pregiudicava solo la visione dei video, è stato comunque fastidioso. Anche dopo aver cercato dappertutto una soluzione, sono riuscito a risolvere il problema solo dopo aver reinstallato il sistema operativo.

Riparare Windows Media Player non è una cosa semplice, e anche se vorremmo, non è possibile nemmeno reinstallare il programma. Ecco perché un applicazione come Fix WMP Utility può essere estremamente utile.

Fix WMP Utility è un piccolo tool che con il solo sforzo di un click, può ripristinare il corretto funzionamento di Windows Media Player.

L’applicazione è in grado di ri-registrare tutti file DLL necessari per il corretto funzionamento di Windows Media Player.

Fix WMP Utility

Fix WMP Utility non necessità di installazione, basta solo eseguire il file .exe e cliccare su Run Utility per procedere con il tentativo di ripristino. Il tool può essere utilizzato su Windows XP, Vista e 7.

Purtroppo ho scoperto troppo tardi questa utility, visto che ormai ho già reinstallato il sistema. Spero che per voi ci sia ancora tempo e che con questo tool riusciate a ripristinare il corretto funzionamento di Windows Media Player, senza andare al manicomio.

Download: Fix WMP Utility

Rispondi