Recupera le password da qualsiasi documento o pagina web

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Spesso può capitare di dimenticare una password,e questo anche se abbiamo comunque accesso ad un file,e nel campo dove dovrebbe essere inserita la password,vediamo degli asterischi.

C’è un modo per recuperare tali password sia per quanto riguarda dei documenti o programmi sul nostro pc,e sia per un qualsiasi form web.
Possiamo recuperare queste informazioni usando Asterisk Key,un programma gratuito che permette di recuperare password dimenticate.
Asterisk Key è in grado di scovare password inserite all’interno di qualsiasi finestra di dialogo o di qualunque form web.
Il funzionamento del programma è semplice: non appena la finestra di dialogo o la pagina web contenente la password da recuperare sono aperti, è sufficiente premere l’apposito pulsante “Recover” per “mettere a nudo” la parola chiave mascherata, in Windows, mediante una serie di asterischi.

Rispondi