Recupera le chiavi di attivazione dei video games con Game Key Revealed.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Game Key Se per un motivo o un altro, dobbiamo reinstallare il sistema operativo o magari installarne uno nuovo, oltre al backup dei soliti file importanti, ci sono altri tipi di dati anch’essi molto importanti, anzi, per alcuni lo sono anche più di un immagine o un documento.

Gli appassionati video gamers, utenti che usano il computer principalmente per attività video ludiche, hanno altre priorità quando debbono reinstallare il sistema.

Qualche tempo fa vi parlai di MASGAU, un progetto open source in continuo aggiornamento, che mette a disposizione dei video gamers un tool con il quale è possibile creare backup degli avanzamenti di gioco. Salvataggi e impostazioni, possono essere cosi esportati per poi riutilizzarli nel sistema rigenerato.

Ovviamente, prima di ripristinare il backup è necessario installare di nuovo il gioco, e per farlo abbiamo bisogno della chiave di attivazione del video games in questione.

Se non riuscite più a trovare il serial key di uno o tutti i video games installati nel sistema, ora potete ricorrere a Game Key Revealer, un programma che ci permette di recuperarli direttamente dal Registro di sistema di Windows. A quel punto possiamo stampare tutti i codici di attivazione, oppure salvarli in un file Word.

Game Key Revealer

Game Key Revealer è un programma gratuito che non necessità di installazione, e assicura il recupero dei serial key di oltre 1000 titoli.

Lista di alcuni dei giochi supportati

Per chi avesse invece bisogno di recuperare il product key di Windows, può utilizzare Product Key Finder.

Rispondi