Provare gli occhiali direttamente on-line,caricando una foto

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Arriva la bella stagione,con le belle giornate,le passegiate e le scampagnate.Di sicuro molti di voi staranno pensando di acquistare un paio di occhiali,disponendo di internet come enorme catalogo di modelli,è facilissimo sceglierene un paio risparmiando un pacco di soldi.Purtroppo però se vogliamo risparmiare comprando in rete,siamo costretti a recarci in un negozio,provare gli occhiali,e poi con una scusa plausibile dobbiamo dileguarci,per poi effettuare l’acquisto su internet.
C’è un modo però,per provare gli occhiali direttamente on-line,usando il servizio Revolutioneyes,offerto da Ineyewear,un sito di shopping on-line che offre occhiali di moltissime marche famose,che voi potete provare caricando una vostra foto(meglio se in primo piano).Il servizio è veramente ben fatto,dopo aver caricato l’immagine,basterà scegliere il modello e provarlo,si può ingrandire e rimpicciolire,sia la nostra foto,che gli occhiali,oppure ruotarli,per adattarli al meglio al nostro volto.Al termine si può anche stampare l’immagine con il vostro nuovo paio di occhiali.
Il servizio è gratuito,e non bisogna neanche registrarsi per usarlo.
Che ne dite vi piace il mio prossimo paio di occhiali?

One Comment

  1. […] anno fa vi parlai di Revolutioneyes, un sito di shopping on-line che mette a disposizione dei clienti un applicazione flash, che […]

Rispondi