Process Manager: chiudi un processo o modificane la priorità dalla barra delle applicazioni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

134 Con il normale Task Manager, siamo in grado di monitorare processi o di chiudere programmi che non rispondono, ma con Process Manager, il lavoro è molto più semplice. 

Process Manager (via Life Rock 2.0) è un’applicazione gratuita che permette agli utenti di gestire i loro processi in modo semplice e veloce. Process Manager è comparabile al Task Manager di Windows ma fa il lavoro in numero inferiore di clic. Una volta installato il programma aggiunge due nuove voci al menu del tasto destro della barra delle applicazioni, uno è Kill, che serve per terminare un processo, l’altro è Priority, che consente di modificarne la priorità.

Quando si ha bisogno di chiudere un processo in esecuzione o modificare la sua priorità, invece di aprire prima il Task Manager, individuare il processo e quindi modificarlo o terminarlo, basta fare clic destro sull’icona del programma nella barra delle applicazioni e quindi modificare la priorità o terminare il processo.

Pratico e veloce.

Argomenti Correlati:

Process Quicklink: il Task Manager senza segreti.

Chiudere tutti i processi inutili in un colpo solo.

Controllo file in esecuzione.

One Comment

  1. […] scopriamo che nel Task Manager è presente un processo che non conosciamo, non dobbiamo subito allarmarci, o meglio, dobbiamo […]

Rispondi