Pandora Recovery:software gratuito per recuperare file cancellati.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Noi tutti possiamo sbagliare.Forse perchè abbiamo messo troppo zucchero nel caffè.E,a volte,può capitare di eliminare accidentalmente un file imposrtante,nostro o di qualche altro utente che usa lo stesso computer,per poi renderci conto,che quella era l’unica copiaBeh,non c’è nulla che possiamo fare per il caffè,ma il programma Pandora Recovery potrebbe aiutarci a ripristinare il file accidentalmente cancellato.Dico “potrebbe”, si intende. Non ci sono garanzie di un eventuale recupero,ma tentare in questo caso,è l’unica cosa che possiamo fare.

Pandora Recovery non è l’unico programma di recupero gratuito,ma ha un interfaccia straordinariamente facile da usare.Quando lanciamo Pandora,un utile wizard ci chiede se desideriamo visualizzare l’ hard disk, per la ricerca del file,o se eseguire una profonda scansione del disco alla ricerca del file.
Munirci di un programma come questo,può rivelarsi di vitale importanza in alcune situazioni.


Rispondi