Organizza le schede in Firefox con TabKit

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


La navigazione tramite le schede è molto efficiente,perchè ci permette di tenere aperte più pagine,e spostarci dall’una all’altra con facilità.Questo però fin quando le schede aperte son 6 o 7,se ne apriamo altre di conseguenza la barra delle schede rimpicciolisce tutte le linguette(tab) che fanno riferimento alla scheda,non consentendoci di capire a quale scheda fà riferimento la linguetta.Ecco che come al solito per il browser Firefox,ci viene in aiuto un estensione.Tab Kit è un add-on per Firefox progettato per chi che ama tenere molte schede aperte.Dopo aver installato l’estensione,le tab delle schede saranno sempre abbastanza ampie per poter visualizzare un’anteprima della pagina e dei titoli.Si raggiunge questo risultato perchè le tab saranno raggruppate in più fila,senza però rimpicciolire tanto la dimensione della finestra.
Ma questa non è l’unica funzione.Tab Kit vi permetterà anche di spostare tutte le vostre schede nella barra laterale,o nella parte inferiore dello schermo.

Puoi anche:
* Regolare la dimensione del schede
* Navigare nelle schede con il mouse
* Riordinare le schede in base al dominio,l’ultima caricata,l’ultima vista,per l’origine, o il titolo
* Si possono creare dei gruppi di schede
* Decidere se visualizzare un pulsante di chiusura su tutte le schede.
* Collassare tutte le schede di un gruppo.
Inoltre potrete facilmente duplicare,copiare e incollare una scheda o un gruppo di schede,oppure salvare un gruppo di schede per riaprirlo come facciamo con un segnalibro.
Via-Downloadsquad

Rispondi