Offerta del giorno.Net Search del valore di €29,gratis.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


E’ passato qualche giorno dall’ultima offerta speciale,purtroppo non per cause da me volute,e solo che non ho reperito nulla di davvero interessante.Oggi però ho trovato qualcosa che potrebbe interessare a molti di voi.Il programma che passo a descrivervi,costerebbe €29,ma voi potete averlo gratis.

NetSearch permette di ricercare i file in una rete locale. La sua caratteristica principale è la velocità, che è decisamente migliore della funzione integrata in Windows. La ricerca può essere effettuata da qualsiasi computer nel quale è installato il programma ed è estremamente rapida.

NetSearch ha due modalità di ricerca: normale ed avanzata. La seconda permette di filtrare i risultati secondo differenti criteri (dimensione file, data di creazione, data di modifica ecc.). Inoltre, l’algoritmo di NetSearch è molto, ma molto più veloce della ricerca di Windows. In pochi istanti permette di trovare qualsiasi file attraverso la LAN.

Caratteristiche:
-Ricerca ultra-veloce.
-Consuma pochissima banda.
-I risultati compaiono istantaneamente (poi dipende dai PC).
-Esportazione dei risultati in HTML.
-Organizza i risultati per nome, cartella, dimensioni, typo, data di creazione, di modifica e così via.
-Supporta fino a 128 computer.

Link per il download.

Rispondi