My Lockbox: nasconde file e cartelle proteggendole con una password.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Normalmente non è facile trovare applicazioni che oltre proteggere con password i file e le cartelle hanno anche la capacità di nascondere alla vista le cartella. Ecco una soluzione che ho trovato per voi, che offre doppia protezione per i file, prima proteggendoli con una password, e poi nascondendoli dallo sguardo di occhi indiscreti.

My Lockbox è un software di sicurezza che consente di proteggere con password una cartella sul computer e poi nasconderla da qualsiasi utente o applicazione del vostro sistema, il che comprende anche l’amministratore del sistema stesso.

L’interfaccia semplice da utilizzare rende possibile a chiunque e con facilità agire e modificare i parametri di base, come la posizione nel disco della cartella nascosta, lo status di protezione e la password.

Questo programma è molto efficace, facile da usare e inoltre gratuito. Provalo!

One Comment

  1. […] Le unità USB vengono utilizzate per il trasporto di dati da un luogo all’altro, quindi è essenziale che i dati contenuti, almeno quelli sensibili, siano protetti da occhi indiscreti. I dati su iPod, unità rimovibili, schede di memoria e player multimediali portatili possono essere nascosti, bloccati e codificato utilizzando programmi appositi. Alcune memorie portatili adottano sistemi inclusi al momento dell’acquisto, e altri modelli più costosi sono dotate di lettori biometrici, se invece il nostro dispositivo non è dotato di nessuna delle due, possiamo risolvere utilizzando programmi appositi. […]

Rispondi