Mozilla Weave 0,4 aggiunge l’auto login per le sessioni autenticate.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

mozilla weave Mozilla ha rilasciato una versione aggiornata di Weave, un plugin per Firefox che permette di sincronizzare il profilo, le impostazioni, le schede e le password su più computer.

In altre parole, ogni volta che in ufficio si aggiunge o rimuove un segnalibro, si modificano le informazioni di login per un sito web, o si chiude il browser con alcune schede ancora aperte, le modifiche si rifletteranno sul pc di casa da dove potrete riprendere la navigazione cosi come la avevate lasciata. 

wave

Inoltre Weave 0,4 aggiunge il supporto per il login automatico sui siti dove avete già identificato la sessione, compresi i siti che si avvalgono di OpenID. Anche le preferenze di Peronas, il plugin per personalizzare l’intera finestra di Firefox, verrà sincronizzato.

I dati vengono cifrati prima dell’invio, questo per stare tranquilli visto che si tratta di password e dai sensibili. Se non vi fidate, potete sempre utilizzare XMarks BYOS.

Weave 0,4 richiede Firefox 3.5 che deve essere installato su entrambe i PC da sincronizzare.

Rispondi