WhatInStartup: modifica l’avvio dei programmi anche da installazione esterna del sistema.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Avvio processi Windows WhatInStartup è l’ennesima utility realizzata dai laboratori NirSoft che può aiutarci a gestire più facilmente il sistema operativo.

Essenzialmente è un applicazione per visualizzare e modificare i processi che vengono eseguiti all’avvio del sistema, ma la particolarità di WhatInStartup consiste nel poter visualizzare i processi anche al di fuori di Windows.

Se ad esempio avete un sistema dual-boot, con questo programma sarete in grado di visualizzare i processi che si avviano automaticamente anche della partizione dove è installato l’altro sistema.

WhatInStartup

Ciò si rivela particolarmente utile se uno dei due sistemi non vuole avviarsi, in quanto siamo in grado di modificare i processi all’avvio anche eseguendo il programma dall’installazione Windows che funziona.

Allo stesso modo possiamo visualizzare i processi all’avvio di un determinato utente del PC.

Nirsoft WhatInStartup

Come per tutti gli altri programmi NirSoft, anche WhatInStartup fornisce informazioni dettagliate sui processi, e oltre al percorso o il nome del programma a cui fa riferimento il processo, possiamo sapere il parametro, la versione, la posizione nel Registro di sistema, ecc…

WhatInStartup può essere eseguito su tutti i sistemi Windows è gratuito e non necessita di installazione.

Download: WhatInStartup

One Comment

  1. […] tuttovolumePer supporto tecnico sugli articoli, problemi con il computer e altro, scrivi sul forum Iscriviti ai […]

Rispondi