Metti sotto stress il tuo PC.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Volete sapere quanto stress può sopportare il vostro PC? HeavyLoad è un’applicazione progettata per fare una sola cosa:mettere il vostro computer sotto torchio.Il programma scrive un file di grandi dimensioni in una directory temp,cosi da valutare il carico di lavoro che può sopportare la CPU,la RAM,il disco rigido,la connessione di rete e in generale il sistema operativo.

HeavyLoad non fornisce risultati dettagliati.Il test è più un pass / fail(test riuscito/test fallito)di un genere di cose.È possibile eseguirlo per tutto il tempo che desideri.Se il PC o le applicazioni non vanno in crash,allora significa che il vostro PC può affrontare un importo ragionevole di stress.

Dato che HeavyLoad frammenterà la memoria e il file di swap,è necessario riavviare il computer dopo aver finito il test.E se il programma viene chiuso in modo imprevisto,troverete una grande quantità di file nella directory temp,che potete cancellare.

Via-gHacks.

One Comment

  1. […] 2 Gigabyte di velocità in scrittura e lettura sequenziale. Nel video vengono anche mostrati alcuni test di carico, avviando le applicazioni di Microsoft Office con tempi di 0,5 secondi, e tutte le 53 applicazioni […]

Rispondi