KallOut cerca nel web da qualsiasi programma,e senza aprire il browser.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

L’applicazione che vado a presentarvi,io l’ho trovata subito eccezzionale.Questo piccolo programma, KallOut,integra nei più popolari programmi desktop,come ad esempio:Outlook,Adobe Acrobat,Word,Excel,PowerPoint,Internet Explorer e Firefox e vi permette di eseguire ricerche sul Web per il testo in essi contenuto,semplicemente evidenziando il testo all’interno dell’applicazione (come PowerPoint)e facendo clic destro per scegliere il motore di ricerca. Ecco un video di dimostrazione:

Kallout incorpora direttamente nella finestra pop-up,le ricerche di Google, Yahoo, Windows Live Search, Wikipedia, Dictionary.com, IMDB, Amazon, Craiglist, eBay, Flickr, Photobucket, YouTube, Metacafe, Google Maps, Virtual Earth,e altre decine di siti con un semplice menu che è accessibile in programmi al di fuori del browser web.KallOut è gratuito solo per Windows.

Via-Lifehacker

Rispondi