Integrare Google Translate in qualsiasi applicazione Windows, e tradurre il testo con un clic.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Traduttore Google Translate è il servizio gratuito più utilizzato dagli utenti. Un grande lavoro è stato fatto dal team per implementare nuovi idiomi e funzioni, e integrare opzioni di traduzione in diversi servizi come Google Reader e Gmail.

Tuttavia se abbiamo bisogno di tradurre un testo o un documento, è necessario copiarlo, raggiungere la pagina di Google Translate, incollare e tradurre.

Ora esiste un modo per integrare Google Translate in moltissime applicazioni che comunemente utilizziamo sul desktop.

Il programma Google Translate Client, è in grado di tradurre il testo contenuto in diverse applicazione Windows come; Outlook, Word, Internet Explorer, Firefox, Thunderbird e molti altri.

Google_Translate-Client

In seguito all’installazione vedrete l’icona di Google Translate Client nella barra di sistema, ogni volta che si desidera tradurre un testo, tutto ciò che si dovrà fare è selezionarlo e fare clic sull’icona. Il testo verrà immediatamente tradotto nella lingua impostata.

Google Translate Client

In alternativa è possibile usare l’interfaccia del programma cosi come facciamo sul sito Google Translate, e incollare il testo da tradurre.

Google Translate Client è un applicazione gratuita che supporta 42 lingue e comprende le funzioni di auto-rivelamento.

4 Comments

  1. […] ieri vi ho parlato di Google Translate Client, un programma che ci consente di integrare le traduzione di Google Translate in diverse applicazioni desktop, e oggi arriva un altro gustoso strumento per tradurre i nostri […]

  2. […] chi ha bisogno di un servizio simile, ma per il desktop e non per il browser, allora troverà in Google Translate Client un ottima soluzione, dato che è in grado di abilitare la traduzione di documenti o e-mail in […]

  3. […] già integrate in tutti i servizi di traduzione basati su Google Translate, quindi anche Gmail, Google Translate Client e Toolkit, Google Reader e tutti gli altri servizi creati da terzi ma che si basano comunque su […]

  4. […] già integrate in tutti i servizi di traduzione basati su Google Translate, quindi anche Gmail, Google Translate Client e Toolkit, Google Reader e tutti gli altri servizi creati da terzi ma che si basano comunque su […]

Rispondi