IdleBackup:copie di sicurezza dei tuoi dati,quando il pc non è in uso.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Non si conosce l’importanza di un backup,fin quando non è troppo tardi,e i dati sono persi irrimediabilmente.Per non incorrere in un rischio del genere,meglio premunirsi.
IdleBackup crea automaticamente un backup dei vostri file,mentre non si sta usando il computer.Basta scegliere la cartella di cui si desidera eseguire il backup e la destinazione,sia che si tratti di un unità di rete,o un unità esterna,e impostare il tempo che il computer deve rimanere inattivo prima di eseguire in automatico il backup.IdleBackup se ne stà buono buono nella barra delle applicazioni,compiendo il suo lavoro in background mentre si è a pranzo,oppure stiamo riposando.Permette di eseguire backup incrementali,in modo da copiare solo i file che sono stati modificati.Come potete vedere dallo screenshoot sopra,all’occorrenza si può anche cliccare sul tasto Start backup,per avviare manualmente il backup dei dati.
IdleBackup è gratuito,e funziona sia con Vista che con XP.


Rispondi