Google Toolbar 5

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Google ha rilasciato l’ultima versione della Google Toolbar per Firefox. Goole Toolbar 5 consente l’accesso e la gestione di alcuni dei più popolari servizi di Google come Gmail, Google Docs, Segnalibri, YouTube, Blocco Note, e Google Maps, e la rende indispensabile per chi utilizza spesso questi strumenti.

Un altro cambiamento importante è il miglioramento apportato alla sincronizzazione, che vi permette di creare diversi profili personali o informazioni aziendali compresi i diversi indirizzi, indirizzi e-mail e inoltre i dati delle carta di credito.

Google Toolbar 5 è disponibile in 29 lingue, tra cui l’italiano, e funziona solo con Firefox 2 e 3.


Oltre ai pulsanti già integreati di default, sono disponibili una miriade di altri pulsanti, che vi consentono di tenere sott’occhio tutti i vostri siti e account preferiti.


Io ad esempio ho subito aggiunto il pulsante per gestire la mia casella mail Hotmail, e quella Yahoo!, cosi posso leggere la mia posta senza dover accedere al servizio, con un notevole risparmio di tempo, e ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Download Google Toolbar 5

Rispondi