GodMode Creator: crea in un click 38 cartelle God Mode per Windows 7 e Vista.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Modalità-God-Mode Se seguite i blog e i siti web che parlano di tecnologia, in questi giorni avete sicuramente sentito parlare della modalità God Mode per Windows 7, un vecchio trucco fatto passare per una novità, che oltretutto funziona anche su versioni di Windows meno recenti.

God Mode consiste in una cartella contenente i collegamenti a numerose funzioni e strumenti di Windows 7 e Windows Vista (solo 32-bit). Tale cartella può essere creata semplicemente nominando una nuova cartella con la stringa GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}.

God Mode

Personalmente non ne vedo l’utilità, anche perché gli stessi strumenti sono accessibili digitando tre o quattro lettere nella barra di ricerca del menu Start, ma in ogni modo, se proprio vi interessano queste speciali cartelle God Mode, sappiate che il sistema ne nasconde altre 38, che possono essere tutte svelate facilmente usando GodMode Creator.

GodMode Creator

GodMode Creator è un semplice file eseguibile che una volta avviato permette di creare ben 38 cartelle God Mode.

Le varie modalità sono raggruppate per sistema operativo, e dopo aver cliccato sulla relativa icona vedrete immediatamente comparire la cartella (che avrà un icona identificativa) sul Desktop, cartella che può essere spostata dove vi pare.

GodMode Creator-Crea-Master-Control-Panel

Inoltre, nella sezione Welcome che appare dopo aver eseguito GodMode Creator, cliccando sull’icona della bacchetta magica Master Control Panel, avete la possibilità di creare la cartella God Mode contenente tutti i collegamenti agli strumenti di Windows 7 e Vista.

GodMode Creator è gratuito e non necessità di installazione.

Download: GodMode Creator

One Comment

  1. […] non vi bastano le 36 cartelle God Mode che possono essere facilmente create con GodMode Creator, ora ne avete ben 50 a disposizione che […]

Rispondi