Flexcrypt Folder:proteggi i tuoi file con una password

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Avete alcuni file sul vostro PC che preferite tenere segreti?Desiderate inviare alcuni documenti governativi top secret tramite e-mail senza il rischio qualcuno intercetti la tua e-mail e legga il tuo file?Flexcrypt Folder è un programma di crittografia gratuito per Windows che può proteggere tramite password ogni gruppo di file per voi.

Una volta installato Flexcrypt Folder,tutto ciò che dovete fare è mettere in evidenza un file,una cartella,o un gruppo di file che desiderate crittografare e fare clic destro su di essi per richiamare il menu contestuale.Selezionare Crittografa utilizzando FlexCrypt Folder,e ovviamente,immettere una password.Il programma creerà un archivio di autoregolamentazione che può essere aperto solo con la password corretta.

In altre parole,è possibile inviare il file a chiunque si desideri,che non dovrà installare nulla sul proprio computer per estrarre il contenuto.Dovrà solo essere in possesso della password corretta.

Via-Shell Extension City

One Comment

  1. […] Proteggere gli archivi di file compressi con una password, è una buona misura di sicurezza per prevenire l’accesso non autorizzato ai documenti più importanti, o quelli che vuoi tenere nascosti da occhi indiscreti. Tutte le popolari applicazioni per creare archivi di file, integrano un utility per proteggere il file generato con una password, che imposteremo durante la procedura. […]

Rispondi