Download Windows Automated Installation Kit in italiano per Windows 7 e Server 2008 R2.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows-automated.installation-kit Per assistere gli utenti aziendali, in particolare i professionisti IT che devono installare, personalizzare, gestire e distribuire Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008 R2, Microsoft ieri assieme a Windows 7 RTM, ha rilasciato anche il kit installazione automatica di Windows (Windows AIK).

Windows AIK offre una serie di strumenti e documentazioni per il supporto, la configurazione e la distribuzione del sistema operativo Windows. Gli utenti sono cosi in grado di automatizzare le installazioni di Windows, acquisire immagini con ImageX, configurare e modificare le immagini utilizzando Deployment Imaging Servicing e Management (DISM), creare immagini Windows PE, e migrare profili utente e dati con User State Migration Tool (USMT) tutto attraverso questo potente kit Windows AIK.

windows automated installation kit

Windows Automated Installation Kit per Windows 7 supporta Windows Server 2008, Windows Server 2003 R2 Service Pack 3, Windows Vista SP1, Windows Server 2008, e la famiglia di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

Il download di Windows Automated Installation Kit per Windows 7 in italiano, può essere avviato da Microsoft Download Center o scaricato tramite il link diretto  KB3AIK_EN.iso.

Il file ISO pesa 1260 MB, ed è lo stesso per tutti i sistemi x86, x64 e ia64.

Nota: il download è del tutto legittimo, e non occorre nessun account MSDN o TechNet per scaricare il file.

One Comment

Rispondi