dirLock: blocca / sblocca file facilmente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

dirlock dirLock (Incuba Web) è un software piccolo, potente, semplice, ma molto utile per Windows. La sua funzione è quella di bloccare-sbloccare le cartelle e i file archiviati sul nostro computer.

Utilizzando l’occultamento possiamo rendere una cartella invisibile. dirLock è davvero semplice da usare, tuttavia, offre una funzionalità davvero utile, e rende l’operazione il più semplice possibile. Inoltre, per agevolare ulteriormente il suo utilizzo, mette a disposizione una nuova opzione nel menù contestuale il che ti consente di bloccare o sbloccare un file o una cartella da Esplora risorse di Windows semplicemnte cliccando sul file con il tasto destro del mouse.

dirLock pesa solo 266 Kb, è disponibile per Windows 2000, XP, e Server 2003, ed in più è gratuito.

Argomenti Correlati:

My Lockbox: nasconde file e cartelle proteggendole con password.

One Comment

  1. […] sempre tutto il necessario a portata di mano, riunendo in un unica piccola applicazione, cartelle, file, link ai siti preferiti e programmi che possiamo avviare senza dover scavare nella struttura di […]

Rispondi