Copy Handler:copia e incolla i file 7 volte più velocemente

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


L’utility di default integrata in Windows per copiare e incollare i file,non è il massimo in fatto di velocità.Ma noi possiamo accellerare tale processo usando Copy Handler,un programma gratuito che accelera il trasferimento di file in Windows fino a sette volte,oltre a fornire funzioni avanzate per copiare e spostare file,come ad esempio mettere in pausa il processo di copia,e riavviarlo anche dopo aver spento e riacceso il pc.

Copy Handler è un perfetto strumento per migliorare le operazioni che il computer esegue tutti i giorni,soprattutto se si spostano frequentemente file di grandi dimensioni.Con l’integrazione opzionale direttamente nel normale menù del tasto destro,l’applicazione può anche auto riprendere i trasferimenti.

Oltre a tutto questo, Copy Handler è anche personalizzabile e fornisce diverse impostazioni a seconda della quantità di potenza che avete bisogno per ogni copia.

Via-Lifehacker.

Rispondi