ChromePass: visualizza ed estrae le password salvate in Google Chrome.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Chrome, come la maggior parte dei browser Web, fornisce i mezzi per memorizzare i dati di login, cosi da poter accedere più velocemente ai siti web già visitati, e non dover reinserire ogni volta la password. Per un qualsiasi motivo potrebbe essere necessario recuperare le password salvate, cosi da poterle riutilizzare in un altro browser o computer, oppure anche per crearne un backup.

ChromePass è un applicazione gratuita che fornisce i mezzi per recuperare le password salvate, dal browser Google Chrome.

chromepass L’applicazione essendo portable, può essere avviata da qualsiasi posizione, compresa un unità rimovibile. Una volta avviato, ChromePass scaricare automaticamente le informazioni e le visualizza in un elenco. Nelle informazioni troverete il nome utente, la password, l’URL e anche la data in cui è stata creata la password.

I dati di accesso possono essere esportati in vari formati, tra cui HTML, CSV o XML.

Download: ChromePass in italiano.

Per Internet Explorer, Firefox o Safari, potrebbe esservi d’aiuto Foxmarks, che oltre alle password può salvare anche i segnalibri.

One Comment

  1. […] OS X e Windows. Il nuovo browser è veloce, attraente, e ad essere onesti, sembra molto simile a Google Chrome. Entrambi i browser utilizzano il motore di rendering WebKit, quindi per la maggior parte, se è […]

Rispondi