Call Graph:registrare le chiamate Skype gratuitamente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Call Graph certamente non è il solo plugin per Skype,che consente di registrare le chiamate gratuitamente,ma sicuramente è uno dei più semplici da usare,e gratuito,che non guasta.Diverse altre popolari applicazioni Skype come Pamela consentono di registrare fino a 15 minuti gratuitamente,ma se si vuole registrare di più,si deve pagare.Mentre Call Graph non ha nessuna limitazione.

Ecco come funziona.Dopo aver installato Call graph,automaticamente ogni chiamata verra registrata in un file MP3,a meno che voi non interrompiate la registrazione nella finestra pop-up, che vi avverte che la chiamata viene registrata. È anche possibile fare clic sull’icona nella barra delle applicazioni e configurare Call graph in modo che non registri automaticamente ogni chiamata.
Quando si termina una chiamata,una finestra pop-up vi mostrerà un elenco delle chiamate recenti.Puoi riascoltarle,rinominarle,oppure dargli un etichetta o eliminare il file MP3.
Call graph sembra essere solo per Windows,per ora, ed è in fase beta, anche se sembra funzionare abbastanza bene.

2 Comments

  1. […] è un plugin per Skype che consente di inviare documenti fax utilizzando […]

  2. […] passato vi ho parlato di Call Graph e Skype Call Recorder, ed ora a questi due possiamo aggiungere anche MP3 Skype […]

Rispondi