Applicazione web per creare biglietti da visita gratuitamente.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

programma biglietti da visita L’altro giorno mentre navigavo in rete, mi sono imbattuto in un applicazione web tutta italiana, che consente di creare gratuitamente biglietti da visita direttamente on-line, e successivamente di scaricare il modello che andremo a stampare.

Biglietti da visita, questo è il nome del sito, offre diversi template preconfezionati per tutte le esigenze, che possiamo completare inserendo le nostre informazioni tramite un comodo form.

Eccone alcuni:

biglietti da visita

Il biglietto da visita può essere creato con o senza bordo, utile per rendere più gradevole il biglietto o per facilitarne il ritaglio con un righello ed un taglierino, oppure con delle forbici.

Assieme alle informazioni della nostra professione o azienda, possiamo caricare anche un logo (120×80 px) che darà un tocco di personalità al bigliettino da visita, e come ulteriore elemento inserire uno sfondo.

Al termine della procedura cliccando sul pulsante “Anteprima” presente in fondo alla pagina, vedremo la pagina contenente 10 biglietti da visita in dimensione 80 mm x 50 mm pronti da stampare.

programma biglietti da visita

E ovvio che potremo stampare il modello quante volte vogliamo. Per una stampa ottimale, e realizzare bigliettini da visita di buona qualità, è opportuno usare il tipo di carta giusto. In rete potete trovare decine di offerte e spendendo pochi euro stampare anche più di 200 biglietti.

Biglietti da visita è un servizio gratuito che non richiede nemmeno la registrazione.

2 Comments

  1. […] alla ricerca di uno strumento per creare copertine e confezioni per software, libri, riviste, biglietti da visita e […]

  2. vistaprint ha detto:

    Sul sito http://www.vistaprint.it ci sono tante idee originali per biglietti da visita. Vale la pena dare un’occhiata anche perche’ offrono una gamma di prodotti molto vasta oltre ai biglietti da visita. Si possono anche trovare buone idee per fare dei regali!

Rispondi