Go GodMode: 50 modalità God Mode da posizionare nel menu Start, quello contestuale o dove vi pare.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

God Mode Se non vi bastano le 36 cartelle God Mode che possono essere facilmente create con GodMode Creator, ora ne avete ben 50 a disposizione che possono essere create su Windows 7 e Vista altrettanto facilmente con Go GodMode.

Il programma, anch’esso eseguibile subito dopo il download e senza necessità di installazione, elenca le arie modalità God Mode per ordine alfabetico.

Go-GodMode

Inoltre, integra anche alcune opzioni aggiuntive che consentono di aggiungere gli strumenti God Mode nel menu contestuale del desktop o delle cartelle, e creare i collegamenti nel menu Start, nel pannello preferiti e nella barra di avvio veloce.

Il nome di ogni strumento God Mode viene creato in inglese, ma volendo si possono tranquillamente rinominare come qualunque altra cartella.

Go GodMode è gratuito e  può essere scaricato dal sito dello sviluppatore.

One Comment

  1. […] o decrittografare un file o una cartella, creare una lista di file, aprire una cartella God Mode o utilizzare la funzionalità Flip 3D di Windows Vista e […]

Rispondi