Facebook Web Slice per Internet Explorer 8.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Internet Explorer è piuttosto limitato per quanto riguarda le estensioni disponibili, tuttavia, nell’ultima versione IE8, grazie all’introduzione delle Web Slice, è possibile estendere le funzionalità del browser installando queste fette di web che possono mostrare gli aggiornamenti dei nostri siti web preferiti.

In mancanza di add-on, gli utenti che vogliono consultare con facilità gli aggiornamenti del proprio profilo Facebook in Internet Explorer 8, troveranno in Facebook Web Slice un pratico strumento.

Facebook Web Slice è stato pensato per rendere più semplice e rapido consultare gli aggiornamenti di Facebook. Invece di visitare il social network, gli utenti dovranno soltanto cliccare sul pulsante posizionato nella barra dei segnalibri.

Facebook_Web_Slice

La prima volta che si clicca sul pulsante, si dovrà eseguire l’accesso al profilo Facebook dopodiché cliccando sul pulsante verranno mostrate le ultime novità dalla rete sociale in un piccolo riquadro che si apre sotto al pulsante.

Ovviamente è possibile anche aggiornare lo stato del proprio profilo o cliccare sui link che verranno aperti in una scheda del browser.

Facebook Web Slice è disponibile solo per Internet Explorer 8 e può essere installato dalla gallery ufficiale degli add-on.

Rispondi