Visita Disneyland Paris in 3D grazie a Google Earth.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

disney3 In occasione del Magico Anno di Topolino, anno dedicato ai festeggiamenti del popolare personaggio di Disney, Google Earth aggiunge un nuovo livello per visitare il famoso parco di divertimenti francese Euro Disney, stando comodamente seduti in poltrona.

Grazie a questo nuovo livello in Google Earth, ora si potrà “planare” su Disneyland Paris e “camminare” per le sue strade in una coinvolgente esperienza in 3 dimensioni.

disneyland paris 

Per la realizzazione del progetto, due fotografi hanno lavorato per 20 giorni scattando ben 85.000 foto di tutti gli edifici di Disneyland Paris, che successivamente sono state usate per comporre i 1583 modelli 3D presenti nella ricostruzione digitale del parco.

disneyland paris in 3d

Per visitare il mondo fantastico di Disneyland Paris, è sufficiente abilitare gli edifici 3D in Google Earth, e i livelli; Disneyland Resort, Il magico anno di Topolino e Disney Village. Sulla mappa appariranno le inconfondibili icone di Topolino, che vi consentiranno di accedere ai livelli 3D.

Video di presentazione:

Dopo il museo Del Prado, Ocean e Roma Antica in 3D, ancora un ottimo lavoro svolto da Google, che ci permette di viaggiare, o andare in avanscoperta prima della vera partenza, in modo molto semplice, comodo e soprattutto gratuito.

One Comment

  1. […] Per viaggiare in 3D nella città di Madrid, dovete attivare il layer Edifici 3D presente nella barra laterale di Google Earth. […]

Rispondi