Naviga nei risultati delle ricerche di Google su un cubo 3D.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

812 Apprendo da Labnol questo interessante mashup delle ricerche di Google. Search Cube consente di navigare nei risultati di ricerca Google utilizzando un cubo 3D. Ogni lato del cubo è diviso in più miniature che mostrano l’anteprima dei siti web, le immagini e i video corrispondenti alla tua query di ricerca.

3d-stecca

Il cubo può essere ruotato o capovolto usando il mouse o i tasti freccia. Per visualizzare i dettagli di un particolare risultato della ricerca, basta solo posizionare il mouse sulla miniatura corrispondente.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. […] ma che ho trovato estremamente utile. Questo add-on è in grado di incorporare nelle ricerche di Google, Yahoo! e Live Search, i risultati della stessa query di ricerca proveniente da altri servizi come; […]

  2. […] Questo software, una volta installato, rivoluziona la struttura del desktop, e ci permette di lavorare in un ambiente 3D, con funzioni come la possibilità di impilare le icone, trascinarle, piegarle o incollarle sulle […]

Rispondi