In Google Street View ora anche Svizzera, Portogallo e Taiwan.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Anche se le polemiche non calano, Google continua ad aggiungere nuovi luoghi e immagini al suo Street View, servizio che permette di visualizzare le città come se stessimo girando in moto.

Partito dagli Stati Uniti, le Street View Car stanno percorrendo tutto il globo inviando le immagini di nuovi paesi, città, strade, piazze  e anche circuiti come quello di Laguna Seca.

Al ricco elenco di paesi, ieri se ne sono aggiunti altri 3, la nostra vicina Svizzera, il Portogallo e Taiwan.


Größere Kartenansicht


View Larger Map


Visualizzazione ingrandita della mappa

Proprio per quest’ultima, parecchie immagini sono state catturate utilizzando il triciclo Street View, un particolarissimo mezzo a pedali con 3 ruote, visto anche nella nostra capitale dove parecchi vicoli stretti o con accesso esclusivamente pedonale, non consentirebbero l’ingresso alle auto solitamente utilizzate.

Restano da coprire ancora molti paesi, ma gli operatori Street View lavorano incessantemente, e molto presto si potrebbero vedere anche alcune città dell’America latina, dove recentemente è stata avvistata la Street View Car.  (via)

Rispondi