Gira nel circuito di Laguna Seca con Google StreetView, da sballo!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

laguna seca Se tu fossi il proprietario di un servizio come Google Street View e vorresti promuoverlo per aumentare l’interesse sullo strumento, cosa faresti?

Un’idea potrebbe essere quella di includere scenari che attirano l’attenzione degli utenti. Questo è ciò che ha appena fatto Google inserendo il circuito americano di Laguna Seca nei percorsi che possiamo attraversare con il click del mouse.

Grazie a Street View Laguna Seca abbiamo l’opportunità di vedere da vicino la mitica pista californiana con il suo celeberrimo cavatappi, che l’anno scorso fu palcoscenico di una battagli tra Rossi e Stoner che personalmente non dimenticherò mai.

Sono ansioso di vedere se l’esperimento verrà ripetuto su altri famosi circuiti come ad esempio quello di Montecarlo.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Per fare un giro del circuito, basta utilizzare il mouse nella finestra che vedete qui sopra, che inoltre può anche essere allargata a schermo intero per un esperienza ancora più coinvolgente.

Se volete abbassare il record, ricordatevi dell’opzione Smart Navigation.

2 Comments

  1. […] Partito dagli Stati Uniti, le Street View Car stanno percorrendo tutto il globo inviando le immagini di nuovi paesi, città, strade, piazze  e anche circuiti come quello di Laguna Seca. […]

  2. […] cosi dopo aver passeggiato per New York e tutte le altre città del mondo, e aver fatto anche un giro nella pista di Laguna Seca, ora anche la mia bella isola entrerà a far parte di Google Street View grazie alle foto che in […]

Rispondi