Con Better Champions voli a Berlino per vivere due Giorni da Campione.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Proprio come per la Champions League, anche il concorso Better Champions entra nelle tornate finali. Appena ieri è infatti iniziata l’ultima fase del conocorso che durerà circa un mese e che interesserà i match di ben 8 campionati di calcio europei.

Better Champions

Better Champions è un consocrso che premia gli scommettitori più abili con ricchi bonus e un premio finale davvero interessante, soprattutto per gli amanti del calcio. Il premio, infatti, vede la possibilità per i vincitori di trascorrere due giorni da VIP in una capitale europea con trattamento 5 stelle. Dopo le varie fasi del concorso, che hanno visto la partecipazione dei vincitori alle partite di Juventus, Chelsea, Barcellona, Bayern e Real Madrid, stavolta Better porterà i vincitori a Berlino.

Come partecipare

Anche se non si è presi parte alle prime 5 fasi del concorso, è ancora possibile partecipare alla 6^ fase. Innanzitutto occorre registrarsi sul sito, dopodichè dovrete semplicemente scommettere sui match validi per l’assegnazione dei punti. I punti si accumulano scommettendo dal 5 aprile al 10 maggio sulle partite di Serie A, Champions League, UEFA Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1 mentre le modalità di assegnazione sono suddivise in 3 categorie (Capitano, Titolare e Primavera) e variano in base all’importo scommesso.

I premi

A parte il Bonus Conto Gioco, il premio più importante, è cioè il Pacchetto due Giorni da Campione, è assegnato a tutte e 3 le categorie. Potranno quindi volare a Berlino i primi 3 della categoria Capitano, i primi 2 di quella Titolare e il primo della classifica Primavera. Inoltre, a differenza delle precedenti fasi che assegnavano premi solo ai primi 200, in quest’ultima i premi arrivano fino al 300° posto di tutte le categorie.

06-04-2015 20-08-14

Il regolamente completo è disponibile a questo indirizzo mentre a questo indirizzo è possibile visualizzare i dettagli del concorso Better Champions e la classifica.

La 6^ fase del concorso, appena iniziata, si chiuderà il 10 maggio prossimo, mentre l’assegnazione dei premi è prevista il 25 dello stesso mese. Giusto in tempo per preparare le valigie e volare a Berlino per vivere 2 Giorni da Campione.

Concorso riservato ai maggiorenni

Rispondi