Vai al contenuto

XP SP3,sarà questa la data di uscità?


Neowin oggi sostiene che siano riusciti a mettere le mani su un “calendario interno” per il rilascio di Windows XP Service Pack 3, con la data ufficiale di rilascio stabilita al 29 aprile.

L’aggiornamento automatico di XP Service Pack 3 non sarà disponibile per l’utente fino al 10 giugno nel caso in cui presumibilmente si riusciranno a trovare e risolvere tutte le incompatibilità.

Per un piano completo, puoi visitare questo link.

La notizia della liberazione imminente Service Pack viene fornito insieme con il fatto che gli utenti XP lottano per la sopravvivenza stessa di Windows XP.

Sembra che Vista sia come il nuovo film di Star Wars,mentre XP rappresenta la trilogia originale.Le persone a cui piaceva la vecchia trilogia,pensano che il nuovo film sia un obbrobbio.Gli appassionati che hanno visto la vecchia e caro trilogia,e che sono rimasti affascinati da questa,trovano il nuovo film un’aberrazione.

Questo Service Pack sarà probabilmente l’ultimo per XP,a meno che gli utenti che voglino salvarlo,escano dalla lotta con un improbabile vittoria.

Inoltre la Microsoft ha reso disponibile anche un tool ufficiale per bloccare si l’SP1 per Vista che l’SP3 per XP.

Via-Downloadsquad.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.