XP Mode per Windows 7, download disponibile prima del rilascio ufficiale.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Abbiamo visto appena un paio di giorni fa la nuova funzione XP Mode che permetterà a Windows 7 di eseguire programmi progettati per Windows XP, e pensate che il file per installare XP Mode è già trapelato nei canali torrent.

Se desiderate provare le modalità virtuale di Windows XP per Windows 7 32 e 64-bit, potete scaricare il file di setup, prima del rilascio ufficiale.

I file torrent, o .msi di setup, che può essere scaricato tramite un download diretto HTTP (445 MB), sono entrambi disponibili sul sito MyDigital Life dove troverete anche ulteriori informazioni sulla configurazione.

Nota: Prima di avviare il setup di XP Mode, dovrete installare l’aggiornamento KB958559, anch’esso scaricabile sul sito MyDigital Life.

2 Comments

  1. […] giorno fa’ venne soffiata alla Microsoft il rilascio dei file di installazione di XP Mode per Windows 7, e diffuso tramite i canali […]

  2. […] XP Mode è una funzione presente in Windows 7 che consente di installare applicazioni che non sono compatibili con il nuovo sistema, utilizzando la tecnologia della virtualizzazione, ed emulando un sistema Windows XP all’interno di Windows 7 che avrà accesso anche alle periferiche quali drive, porte USB e stampanti. […]

Rispondi