Vai al contenuto

Windows Mobile 6.5 Developer Tool Kit: piattaforma virtuale per sviluppare applicazioni mobile.

Windows Mobile 6.5 Il 16 febbraio scorso, Steve Ballmer presento al pubblico Windows Mobile 6.5, il prossimo sistema operativo per i dispositivi mobile che arriverà in autunno. Nella stessa occasione, annuncio anche che la Microsoft stava lavorando su Windows Marketplace, uno store dove, cosi come succede per i dispositivi Apple e Nokia, sarà possibile scaricare applicazioni per cellulari e smartphone dotati di Windows Mobile.

Gli sviluppatori interessati a ha creare nuove applicazioni, adesso potranno sfruttare il Windows Mobile 6.5 Developer Tool Kit, un software capace di creare un ambiente virtuale dove sviluppare e collaudare le applicazioni.

Windows Mobile 6.5 tool kit

Una volta installato, è possibile eseguire un sistema Windows Mobile 6.5 con tutte le funzionalità, all’interno del desktop di Windows XP/Vista e Windows 7 e navigare attraverso le varie applicazioni proprio come se steste usando uno smartphone.

 

Per scaricare Windows Mobile 6.5 Developer Tool Kit è sufficiente raggiungere il Download Center Microsoft, e scegliere le versione Standard (72 MB) o Professional (222 MB) e la lingua che preferite, compresa anche quella italiana.

A parte gli sviluppatori, questa applicazione potrebbe essere interessante anche per gli utenti che vogliono sbirciare nel nuovo sistema mobile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.