Vai al contenuto

Windows Media Player 12 screenshot.

Molte applicazioni che in precedenza erano in bundle, e cioè integrate con il sistema operativo Windows stesso, sono ora disponibili per il download separatamente. Tale cambiamento si noterà nella prossima versione del sistema operativo Windows 7. E ‘stata una sorpresa sapere che Windows Media Player non è stato implementato nella suite Windows Live, come per altro accaduto recentemente con Windows Movie Maker, Windows Mail, MSN Toolbar, raccolte tutte in Windows Live Wave.

Windows Media Player 12 presenta alcune interessanti nuove caratteristiche. L’interfaccia resta simile a WMP11, ma si noterà che tutto è molto più luminoso e leggero rispetto alla versione precedente, e che alcuni pulsanti della barra degli strumenti e oggetti sono stati spostati.

Sono stato in grado di ottenere alcuni screenshot del prossimo Windows Media Player 12 da Windows 7 Pre-Beta, e ve li mostro qui di seguito.

Library View

Now Playing with Video

Now Playing with Playlist

Visualization

Taskbar Miniview

Jump List

Dopo i 20 wallpaper e queste immagini di WMP 12 prese da Windows 7, qualcuno di voi può pensare che io abbia scaricato da un tracker Bittorent la versione Pre-Beta di Windows 7, ma non è cosi, le immagini vengono da Sizzled Core, ottimo blog, che leggo quotidianamente. Grazie Sizzled Core.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.