Windows 7: un anteprima della confezione e del suo contenuto.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Win7_Professional_3DL_thumb_34135D34 Sembra che la Microsoft vuole rendere Windows 7 più leggero, non solo in fatto di richiesta delle risorse, velocità in avvio e apertura dei programmi, ma anche per quanto riguarda la confezione di vendita del prodotto, che come tutti sanno arriverà il 22 ottobre di quest’anno.

Poche ore fa su The Windows Blog è apparsa la prima immagine che mostra la confezione aperta con il disco di Windows 7 al suo interno. Già in precedenza vedemmo le immagini riguardanti l’esterno della confezione, con colori diversi per ogni versione, ma questa volta le informazioni riguardano anche il contenuto della stessa.

Windows 7 confezioni

Il numero di elementi inclusi nella confezione è stato ridotto a 3: la plastica esterna, la copertina, e una semplice Guida introduttiva. L’imballaggio si apre facilmente come un comune DVD, e avrà un unico sigillo facile da rimuovere nella parte superiore.

Confezione Windows 7

Ormai è tutto pronto, però nessuno ancora li alla Microsoft vuole sbilanciarsi sui prezzi del sistema, e questo anche a soli 2 giorni dall’inizio della fase promozionale in cui gli utenti potranno aggiornare gratuitamente un sistema acquistato dopo il 26 giugno, passando da Windows Vista all’ultimo Windows 7, appena questo verrà rilasciato il 22 ottobre.

2 Comments

  1. […] fa sapere che alcune versioni di Windows 7, costeranno meno della versione corrispondente di Windows Vista, ad esempio il prezzo al dettaglio […]

  2. […] visto come sarà la custodia delle varie versioni di Windows 7, e cosa ci sarà al suo interno, ma sembra che la Microsoft stia valutando la possibilità di […]

Rispondi