Windows 7 RTM arriverà il 6 agosto, intanto Microsoft annuncia il nuovo sito ReadySet7.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

windows_7_compatibleLa notizia che molti stavano aspettando, è finalmente giunta. Sul blog Windows Team, la Microsoft ha rese pubbliche alcune informazioni riguardanti le date di rilascio di Windows 7 RTM.

I partner OEM, e gli abbonati a MSDN e TechNet, avranno la possibilità di scaricare Windows 7 RTM a partire dal 6 agosto. L’unica lingua disponibile per questa data sarà quella inglese, mentre tutte le altre arriveranno il 1° ottobre.

Tuttavia, cosi come è già accaduto in questi mesi, è molto probabile che Windows 7 RTM arrivi nei canali torrent alcuni giorni prima della data ufficiale, anche se per l’attivazione del sistema,  il product key ottenuto quando avvenne il rilascio della Relase Candidate, non è utilizzabile.

ready.set.7

Nel post è stato annunciato anche un nuovo sito web dedicato agli sviluppatori di programmi e periferiche. Ready. Set. 7 contiene tutte le informazioni utili per sviluppare prodotti che se compatibili, verranno poi marchiati con il logo Windows 7 Compatible, che troveremo sui prodotti software e hardware anche prima del 22 ottobre, data in cui Windows 7 sarà definitivamente rilasciato, e che serviranno per sapere se il prodotto che acquistiamo potrà essere utilizzato anche con il nuovo sistema.

Per finire è stata anche confermata la licenza Family Pack, con cui sarà possibile installare Windows 7 su 3 PC.

4 Comments

  1. […] Originale:  Windows 7 RTM arriverà il 6 agosto, intanto Microsoft annuncia il … Articoli correlati: Windows 7 arriverà il 22 Ottobre, parola di Microsoft – Centerzone […]

  2. […] Ieri la Microsoft annunciò la data (6 agosto) in cui verrà reso disponibili agli abbonati MSDN e TechNet, la versione RTM di Windows 7. […]

  3. […] oggi è il giorno in cui Microsoft rilascerà la versione Ufficiale di Windows 7 RTM agli abbonati MSDN e TechNet, con relativi Product Key. Tweet This!Share this on FacebookShare this on FriendFeedStumble upon […]

  4. […] Cosi come preannunciato, quest’oggi la Microsoft ha rilasciato Windows 7 RTM agli abbonati MSDN e TechNet. […]

Rispondi