Vai al contenuto

Winamp ora dispone di un music store per acquistare e scaricare brani da 7digital.

Winamp Da quando è nato, iTunes ha definito una nuova concezione per l’acquisto e il download legale di musica da Internet, e anche se esistono numerose alternative, tutt’ora resta il metodo più utilizzato al mondo tanto che ormai non si parla più di top ten per i brani, ma si quantifica il successo di un pezzo in base al numero di download da iTunes.

Il modello collaudato di iTunes come raccoglitore e lettore multimediale, oltre che negozio di musica, ora ha un nuovo famoso competitors conosciuto con il nome Winamp.

Tutti conoscono Winamp, e sono milioni gli utenti che lo utilizzano per le sue eccellenti qualità di player multimediale. Ed è per questo che l’annuncio pubblicato sul blog ufficiale ha una certa rilevanza nel commercio della musica.

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership strategica con 7digital. Ora, gli utenti Winamp possono acquistare brani e album dei loro artisti preferiti attraverso l’ampio catalogo di 7digital. Il servizio online di 7digital rende semplice e comodo acquistare e scaricare musica senza mai lasciare il lettore Winamp.

Con questa pertnership, Winamp si aggiudica un catalogo composto da oltre 6 milioni di brani a cui gli utenti potranno attingere molto facilmente direttamente dal loro player preferito.

Winamp_7digital_store

Lo store 7digital in Winamp al momento è disponibile solo per Stati Uniti e Regno Unito, ma tra qualche giorno anche il resto dell’Europa potrà acquistare musica su 7digital da Winamp.

Per aggiungere lo store di 7digital a Winamp, è sufficiente cliccare sul pulsante di seguito.

defaultadd

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.