Vota le caratteristiche che vorresti trovare nel prossimo WordPress 2.9.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Wordpress logo 2.9 WordPress 2.8 è stato rilasciato da un mese circa, e ovviamente ora il team di sviluppo della popolare piattaforma di blogging, è già al lavoro sul prossimo rilascio di WordPress 2.9.

Come di consueto, l’aggiornamento oltre al servire per correggere bug e migliorare la sicurezza, introdurrà anche nuove funzionalità. L’attenzione del team, questa volta sembra rivolta verso una migliore gestione dei file multimediali, ma per essere certi di impegnare risorse per obbiettivi che saranno graditi agli utilizzatori della piattaforma, gli sviluppatori hanno deciso di chiedere direttamente il parere degli interessati.

Sul sito ufficiale WordPress, è stato pubblicato Vote for 2.9 Media Fetures, un post, contenente un questionario che gli utenti possono utilizzare per inviare il proprio parere sulle nuove caratteristiche che dovrebbero essere implementate nel prossimo WordPress 2.9.

Wordpress 2.9

L’articolo illustra alcune delle nuove caratteristiche, che poi potranno essere votate nel questionario. E’ ovvio che a tutti piacerebbe trovare l’intero pacchetto di nuove funzioni nel prossimo WordPress 2.9, ma ciò non è possibile, e quindi in questo modo il team cerca di raccogliere feedback sufficienti per indirizzare il progetto verso un obiettivo quanto più possibile condiviso. (via)

2 Comments

  1. […] approfondire consulta la fonte: Vota le caratteristiche che vorresti trovare nel prossimo … Articoli correlati: È nato WordPress.tv […]

  2. […] Qualche mese fa, il team di Automattic che si occupa dello sviluppo di WordPress, per indirizzare il lavoro degli sviluppatori verso soluzioni che potessero essere realmente utili, ha pubblicato un sondaggio dove i webmaster che utilizzano la piattaforma potevano votare, o meglio dire, suggerire, la caratteristica che preferivano trovare nella prossima versione di WordPress. […]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: