VLC RC 1.0 disponibile per il download.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Uno dei player multimediali preferiti da milioni di utenti in tutto il mondo, si appresta a rilasciare la versione 1.0.

Sto parlando di VLC il programma Open Source multy piattaforma che supporta praticamente qualsiasi tipo di file, e riproduce contenuti da qualunque fonte.

La versione O.9.9 è stata scaricata da 60 milioni di utenti, e ora il progetto si avvia verso il rilascio della versione 1.0. Sul sito ufficiale la disponibilità è ancora per la versione 0.9, ma sul sito FileHippo è possibile scaricare la Relase Candidate di VLC 1.0.

Il change log dell’upgrade mostre numerose migliorie e il supporto per nuovi codec e formati multimediali. Aggiunta inoltre la funzione per registrare al volo da qualsiasi tipo di fonte, e il thimeshift.

vlc RC 1.0

Non si hanno ancora notizie su quando sarà possibile scaricare la versione definitiva del player, inoltre questa versione VLC RC 1.0 per ora è disponibile solo per Windows.

2 Comments

  1. | FDS ha detto:

    […] Articolo completo e Download da TuttoVolume; […]

  2. […] VLC è sicuramente uno dei migliori e più utilizzati media player in circolazione. Il programma garantisce il supporto per quasi tutti i formati in circolazione, e da tutte le fonti, ciò significa che possiamo usare VLC anche con sorgenti esterne come schede di acquisizione, sintonizzatori DVB, PVR, videoregistratori a nastro, webcam, ecc. […]

Rispondi